Under-14 FUnder-14 F csiUnder-16 F

Giovanili femminili: Un bel week-end per le nostre squadre

Under 12 CSI

Campionato non iniziato.

Under 12 Fipav

Turno di riposo.

Under 14 CSI

Un’altra vittoria per le ragazze di Fiumanò, questa volta ai danni del Gravellona Toce. Le domesi hann0 vinto 0 a 3 con parziali abbastanza netti (15-25, 11-25, 20-25) disputando una bella gara. Grazie a questa vittoria le ragazze hanno consolidato il loro secondo posto in classifica dietro il Volley San Domenico.

Under 14 Fipav

Tutto semplice per le ragazze di Mirko Sacchelli in questa prima partita della seconda fase di campionato. Le ossolane erano ospiti del Gavi (AL), la prima delle due compagini che devono affrontare per accedere alla fase ad eliminazione diretta. La squadra alessandrina non era mai stata incontrata prima dalle nostre e quindi c’era un po’ di timore tra le fila domesi, anche perché bisognerà vincere entrambi gli incontri per aggiudicarsi la qualificazione. Dopo un primo set nel quale si percepiva un po’ di nervosismo, Santin & compagne hanno ridotto al minimo il numero di errori aggiudicandosi il match per 0 a 3 (15-25, 12-25, 7-25). Ora sabato le domesi sono attese dallo scontro decisivo contro Derthona.

Allieve CSI

Turno di riposo.

Under 16 Fipav

Due gare in due giorni per il gruppo di Lo Bello. Sabato mattina le ragazze erano impegnate a Castelletto, mentre domenica mattina in quel di Arona. Una doppio appuntamento importane ai fini della classifica. Due incontri dalle caratteristiche molto differenti. La partita contro Castelletto infatti è stata vinta agevolmente dalle nostre con il punteggio di 0 a 3 (parziali 19-25, 21-25, 13-25), mentre la gara di domenica è stata sicuramente una delle partite più belle ed avvincenti dell’intera stagione. Il match alla fine è andato alle aronesi con il punteggio di 3 a 2, ma le nostre sotto due a zero, hanno avuto la forza di non scomporsi e vincere ai vantaggi sia il terzo che il quarto set. Alla fine il tie-break è stato vinto da Arona con il punteggio di 15 a 12, ma nulla cambia a livello di analisi della partita. Le ragazze sono sempre più consapevoli dei miglioramenti che stanno ottenendo e questa consapevolezza regala loro un sacco di energie. Anche nel prossimo week-end doppio appuntamento: venerdì sera in casa contro Bellinzago (una vittoria da tre punti che regalerebbe alle nostre il terzo posto in classifica); sabato mattina in casa della capolista Valsesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: