Giovanili maschili: Un altro week-end ricco di soddisfazioni
Under 15 M
Continua a “mietere” vittime il gruppo di Under 15 M del 2mila8volley Domo guidato in panchina da Turci M. e Caputo M. Sabato scorso i ragazzi erano ospiti del San Rocco Novara; il risultato è stato il medesimo della gara precedente ovvero un netto 0 a 3 a favore dei nostri giovani atleti che hanno dimostrato fin da subito la propria superiorità in tutti i fondamentali. I parziali di 16-25, 17-25, 12-25 la dicono lunga sull’andamento del match. Sabato 2/11 altra trasferta in quel di Romagnano.
Under 17 M
Il derby tanto atteso, per di più all’esordio stagionale, è finito nel migliore per i nostri ragazzi che domenica pomeriggio hanno vinto con un nettissimo 3 a 0 sulla Pallavolo Altiora. La squadra domese ha confermato la superiorità in tutti i fondamentali sui pari età verbanesi che pure hanno giocato una buona partita. Solo ad inizio del primo set i nostri hanno giocato con il freno a mano tirato, ma piano piano la superiorità tecnica dei nostri è venuta fuori. Unica dolente nota l’infortunio al dito di Kurochkin. Purtroppo l’atleta ucraino dovrà stare lontano dai campi fino a Natale. Parziali del match: 25-22, 25-20, 25-17.
Under 19 M
Niente da fare per l’Under 19 domese che domenica mattina ha affrontato la fortissima formazione di Acqui Terme. Il risultato è stato a favore degli ospiti, che si sono imposti con un netto 0 a 3. Nonostante il livello degli avversari e la superiorità tecnica, gli ossolani avrebbero comunque potuto giocarsela quasi alla pari se non fossero incappati in una serie di errori. I parziali dei tre set infatti dimostrano come il risultato del match, se giocato con un po’ più di attenzione, sarebbe potuto anche essere in parte diverso: 20-25, 21-25, 24-26. Peccato quindi, non tanto per il risultato finale, quanto piuttosto perché è sembrato non averlo giocato al massimo delle potenzialità. venerdì 1/11 ore 17.00 derby casalingo con Altiora Verbania.
Prima Divisione M
Sconfitta netta per la prima divisione maschile che venerdì sera, nelle mura amiche di Baceno, ha perso 0 a 3 contro il fortissimo Galliate, squadra esperta e con tanti giocatori che fino la passata stagione militavano in serie C. I nostri giovanissimi atleti, nonostante il divario, se la sono comunque cavata facendo vedere a tratti buone cose.