Under-13 FUnder-16 F

Giovanili femminili: Under 13 F perde al fotofinish una bella “battaglia sportiva contro Igor; Under 16 F tutto facile contro Castelletto

Under 13 F

Che partita spettacolare quella andata in scena sabato mattina al Palaraccagni tra le nostre giovani dell’Under 13 e le pari-età della Igor Novara. Una match combattutissimo e pieno di emozioni che ha visto le nostre prima passare in vantaggio sul 2 a 0 (25-23 e 25-13) e poi subire la rimonta delle forti ospiti che pareggiano i conti sul 2 a 2 (22-25, 23-25). Ad eccezione del secondo set, dominato dalle nostre, tutti gli altri parziali hanno dimostrato un assoluto equilibrio tra le due compagini. L’equilibrio è durato anche nel quinto ed ultimo parziale vinto dalle novaresi ai vantaggi 16 a 18. Un vero peccato perché sicuramente le nostre hanno ampiamente dimostrato di giocarsela alla pari con la Igor Novara; rammarico doppio anche perché le domesi sono andate più volte ad un passo dalla vittoria.

Under 16 F

Tornano immediatamente alla vittoria le ragazze di coach Cova che domenica mattina si sono imposte con un bel 3 a 0 sul Castelletto Volley. I parziali sono stati abbastanza netti: 25-12, 25-19, 25-20 a dimostrazione della buona gara delle nostre. Grazie a questa vittoria le ossolane volano in alto in classifica in attesa del big match di domenica 10/11 contro la capolista Omegna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: