Allieve CSI FemminileJuniores CSI FemminileUnder-13 FUnder-14 FUnder-16 F

Giovanili femminili: Solo una vittoria per le nostre ragazze

Under 13 F

Niente da fare per le ragazze della U13F impegnate domenica in casa contro la capolista Arona. Le lacuali si sono imposte 1 a 3, con le nostre che sono riuscite ad opporsi solo nel terzo set, quello vinto. Attualmente la squadra non ha molta fluidità nella fase di attacco e questo sicuramente si è visto anche nella gara di domenica. Il 22/12 si andrà al PalaIgor di Novara.

Under 14 F

Niente da fare per le ragazze di Iaria che cedono in casa del Lessona con il punteggio di 3 a 1. Le ossolane si confermano comunque in quarta posizione in classifica in attesa della gara di Bellinzago di domenica prossima.

Under 16 F

Sconfitta netta in casa contro Arona per le ragazze di Cova. Il big match della decima giornata vedeva opposte le nostre ragazze, seconde, all’ARona, terzo, squadra che già nel girone di andata aveva avuto la meglio contro Santin e compagne. Purtroppo il copione si è ripetuto anche domenica: le ossolane hanno comunque combattuto, soprattutto nei primi due set, ma forse sono state condizionate da un po’ di nervosismo eccessivo. Domenica prossima si va in casa del fanalino di cosa Castelletto.

Allieve CSI

Dopo la vittoria di domenica 8/12 in casa del Formaco (3 a 1 a favore delle nostre nonostante il refuso nell’articolo della settimana scorsa) le ragazze di Iaria venerdì 13/12 erano ospiti della capolista Varzo. Il match alla fine è andato alle padroni di casa che hanno confermato il pronostico, ma le nostre si sono comunque ben comportate riuscendo a tratti a mettere in campo le indicazioni del coach. Domenica si va a Gravellona contro un avversario sicuramente più abbordabile.

Juniores CSI

Bella vittoria per il gruppo di coach Zanaria che sabato pomeriggio vince anche contro Villadossola con un netto 0 a 3 e si regala il primo posto in classifica grazie alla contemporanea sconfitta dell’Altiora Verbania. Un bel risultato per le nostre 2007 e 2008 che dimostrano, ancora una volta, di essere un gruppo in grado di crescere e dalle buone potenzialità. Sabato 21/12 alle 14.30 si va a Gozzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: