Under 15 maschileUnder-17 MUnder-19 M

Giovanili maschili: Tre vittorie su tre gare per le nostre squadre

Under 15 M

Bella e convincente vittoria per la squadra di Turci contro il Pavic Romagnano. Gli ossolani si impongono 3 a 0 e si confermano seconda forza del campionato dietro all’Altiora Verbania. La squadra domese sta dimostrando crescita continua con la possibilità di inserimento anche dei tanti atleti che hanno iniziato solo quest’anno la loro esperienza pallavolistica.

Under 17 M

Non si ferma più l’Under 17 M domese che viaggia ancora a punteggio pieno e vince in casa (a Baceno) anche contro il Biella staccando quindi il  Verbania, secondo in classifica, e chiudendo quasi i giochi per la graduatoria di questa prima fase di stagione. Nel match contro i biellesi, vinto 3 a 0, coach Nardin è riuscito anche a far ruotare il roster inserendo diversi atleti partiti inizialmente fuori.

Under 19 M

Un’altra vittoria per 0 a 3 l’Under 19 M contro il fanalino di coda Acqui Terme Rosso. I domesi, impegnati nella lunghissima trasferta di Acqui, erano chiamati alla vittoria per rimanere incollati al gruppo di tre/quattro squadre che si giocheranno,  il gradino più basso del podio. Quando però il pronostico è tutto dalla propria parte, il risultato non è mai scontato e quindi la vittoria di domenica assume doppia importanza. Bene e avanti così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: