Prima Divisione MaschileUnder 15 maschileUnder-19 M

Giovanili maschili: Week-end intenso per le nostre giovanili. Arriva anche la prima vittoria per la Prima Div M

Under 15 M 

Niente da fare per i ragazzi dell’Under 15 che perdono la loro seconda partita stagionale in casa della capolista Altiora. Il risultato è stato 3 a 0 a favore dei padroni di casa che sicuramente tra le mura amiche hanno una marcia in più. Il match infatti è statao meno combattuto di quello dell’andata con parziali di 25-13, 25-15, 25-20 a favore dei verbanesi. Ultima gara di questa prima fase sabato 11/01 contro il Novara. Importante vincere per mantenere il secondo posto in classifica.

Under 19 M

Turno “impossibile” quello che ha visto i ragazzi della 19M impegnati in casa della corazzata Acqui Terme, squadra che mira sicuramente ad un posto nelle fasi nazionali. Il team acquese infatti è composto da tanti talenti provenienti da mezza Italia e per ora non ha rivali in campionato. Il match è andato, come da pronostico, ad Acqui, ma i nostri si sono comunque dimostrati combattivi e hanno messo in campo il giusto atteggiamento.

Prima Division M

E’ arrivata finalmente la prima vittoria per il giovane gruppo di Prima Divisione Maschile che sabato scorso, a Biella, si è imposto 1 a 3 contro la formazione di casa. Una vittoria tanto attesa quanto meritata quella di ferraris e compagni che dopo essere passati in svantaggio nel primo set perso 25 a 22, sono rientrati in campo con la giusta determinazione e hanno dominato il secondo (12 a 25) e poi vinto di misura gli altri due (23 a 25, 23 a 25). Bravissimi così, questa vittoria sicuramente regalerà ai ragazzi il giusto morale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: