Giovanili femminili: Juniores inarrestabili; bene anche U13F csi. Perdono U13F e U14F
Under 13 F csi
Netta vittoria per 3 – 0 dell’under 13 csi in trasferta contro l’Omegna Pallavolo 1988 (parziali: 8 – 25; 11 – 25; 13 – 25). Tre punti che hanno permesso alla squadra di superare in classifica proprio la compagine cusiana posizionandosi al secondo posto e con una partita da recuperare. Prossima partita in casa sabato 25/01 ore 14.30 contro Auxilium Villadossola.
Under 13 F
Sconfitta in trasferta dell’under 13 femminile nel girone A di eccellenza al termine di una partita combattutissima contro la Gulliver Novi. Arrivate a Novi Ligure in emergenza, a causa di infortuni e influenze, nel primo set le ragazze sono partite in sordina ma poi hanno preso fiducia e, con grande determinazione, hanno vinto il set con un perentorio 25 a 15. Secondo set speculare al primo, dominato dalle padrone di casa con il risultato di 25 a 17. Nel terzo set le ragazze di mister Sacchelli hanno dilapidato un vantaggio di 8 punti perdendo poi il set ai vantaggi per 26 a 24. Quarto set ancora molto combattuto ed equilibrato finito 25 a 23 per la squadra di casa. Tre punti alle avversarie che hanno valso il sorpasso in classifica ad una partita dalla fine del campionato. Prossimo turno in casa contro A. D. Alessandria Volley sabato 25/1 ore 10.30.
Under 14 F
Niente da fare per le nostre ragazze in casa della capolista e forte Sammaborgo. L’atteso match si è concluso con un 3 a 1 a favore delle novaresi, parziali 11-25, 25-10, 25-12, 25-19. Le nostre partono benissimo e giocano ordinate e sbagliando poco. Sammaborgo forse non si aspetta un approccio così agguerrito da parte delle domesi e cede addirittura 11 a 25. Il rientro in campo dal secondo set però è un’altra storia: Sammaborgo mette tutta la propria esperienza, mentre Domo inizia ad andare in difficoltà. Solo nel quarto set le domesi riescono a combattere punto su punto. Il 26/01 importante gara casalinga con il Valsesia.
Under 16 F
Gara rinviata
Allieve
Gara rinviata
Juniores
Capolavoro della squadra di coach Zanaria che si impone 3 a 0 nello scontro diretto contro Altiora Verbania. Partita difficile da affrontare quella contro le verbanesi, sia per la posta in palio (mantenere il primo posto in classifica) sia vista la sconfitta subita nella partita di andata persa per 3 a 1. Nel primo set le ossolane partono molto bene, prendendo subito un buon margine che poi verrà mantenuto fino al 25-12 finale. Nel secondo set Verbania parte meglio, fino ad un distacco di 5 punti; il set resta equilibrato, ma dopo la metà le nostre riprendono in mano la partita superando le avversarie e continuando fino alla vittoria per 25 a 19.Il terzo set è la fotocopia del primo: preso subito un buon margine, controllando poi fino alla fine (25 a 12). Venerdì sera si andrà a giocare ad Invorio, contro l’Area Libera attualmente è prima proprio insieme alle ossolane.