Under-18 F

Top Junior Femminile: 2mila8volley Domodossola vola in finale

Mercoledì 2/05 al Palaraccagni si è giocata la semifinale del campionato provinciale CSI categoria Top Junior femminile.

Il campo ha visto opporsi per l’accesso alla finale le ragazze padroni di casa del 2mila8volley Domodossola, arrivate prime del girone A e quelle della Pallavolo Piedimulera classificatesi seconde nel girone B.

La gara ha visto sfidarsi due squadre giovani, agguerrite e decise a combattere fino all’ultimo punto per ottenere il biglietto per la finale. Nonostante l’importanza del momento il tutto si è svolto all’ insegna di un gioco pulito e corretto sia da parte di allenatori e ragazze, sia da parte del pubblico presente. La tensione ha sicuramente giocato un ruolo chiave e lo si è notato nella prestazione contratta di entrambe le compagini che hanno lottato punto a punto soprattutto nel terzo e ultimo set.

Il 2mila8volley Domodossola comunque ha dimostrato la propria superiorità ed è uscito vincitore per 3 set a 0 e ora si appresta a giocare la finale provinciale contro Area Libera Invorio, che nell’altra semifinale ha battuto la Pallavolo Rosmini senza troppi problemi.

L’appuntamento è dunque fissato per mercoledì 9/05 ore 21.00 alla palestra del Liceo Cavalieri di Verbania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.