Grande successo per la terza edizione del Volley Camp del 2mila8volley Domodossola
Settimana scorsa si è svolta la terza edizione del volley camp organizzato dall’ a.s.d. 2mila8volley Domodossola, la società domese che ormai da anni è diventata il vero punto di riferimento della pallavolo ossolana.
Sotto la direzione di coach Lo Bello, il sodalizio domese ha deciso anche in quest’estate di proporre una breve attività estiva, quest’anno concentrata unicamente in una settimana. Numerosi i ragazzi e le ragazze dai 10 ai 16 anni che hanno partecipato al camp e che si sono cimentati in sedute più tecniche la mattina, mentre il pomeriggio era destinato ad attività più ludiche.
La giornata tipo del camp infatti era organizzata con un allenamento di 3 ore e mezza la mattina, presso la palestra del liceo Spezia di Domodossola; allenamenti nei quali per ogni giornata si andava a lavorare su un determinato “fondamentale” della pallavolo (bagher, palleggio, difesa, attacco, battuta). Dopo il pranzo presso il Centro Sociale, ci si spostava poi nel pomeriggio presso gli impianti sportivi di Domodossola con l’ingresso alle piscine e l’utilizzo dei campi da beach.
Una settimana quindi all’insegna dello sport e del divertimento.
Ora qualche settimana di pausa per lo staff del 2mila8volley e poi da fine agosto, pronti per una nuova stagione agonistica ricca di impegni e nuovi obiettivi.