Under 14 maschile: i ragazzi di Folloni perdono, ma mantengono il quinto posto in classifica
Sconfitta per 3 a 2 per i piccoli di casa 2mila8volley contro il Fielman Volley Novara. Una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca se si considera che all’andata, fuori casa, i domesi si erano imposti con un secco 3 a 0.
Sicuramente questo match casalingo è stato in parte condizionato dall’assenza di alcuni giocatori in “casa” Domo, anche se sicuramente la partita poteva essere gestita meglio dai giovani domesi. Purtroppo i tanti errori in attacco e le molte imprecisioni su palle “facili” hanno permesso agli avversari di aggiudicarsi il match.
Da evidenziare tra le fila domesi la buona prova del piccolo Luca Varetta classe 2007 proveniente dall’ U.S. Vogognese, società partner del 2mila8volley.
In chiave classifica comunque nulla cambia: Domodossola infatti grazie ai due set vinti e quindi al punto guadagnato, sale a quota 4 punti e mantiene il quinto posto in classifica con un vantaggio di due lunghezze proprio sui novaresi.
Sabato prossimo si gioca in trasferta contro l’abbordabile Biella. Sarebbe bello riuscire ad avere tutti gli atleti a disposizione e, perché no, ottenere magari qualche punto.