Under 13 femminile: Terzo KO per le piccole di casa 2mila8volley
Terza partita, quella guidata domenica mattina, per le bambine del 2mila8volley che hanno affrontato la Pallavolo Scurato Novara. Non c’è stato nulla da fare per la nostra U13F che subisce un netto 0 – 3.
I primi due set sono andati decisamente male: nel primo è stato il fondamentale tecnico della battuta a mettere in crisi il Domo che non è riuscito a reagire in modo deciso e repentino.
Nel secondo set invece le bambine hanno sofferto maggiormente l’attacco di Novara rendendo quasi impossibile ricostruire un’azione utile ed efficace per il breakpoint no nostro favore.
Tutta un’altra storia il terzo set: Domo entra in campo con grinta, gioco ordinato voglia di dar battaglia. Per buona parte del set ne conduce l’andamento e i palloni che superano la rete sono vincenti. Purtroppo però non basta per vincerlo perché una serie di errori concede all’altro sestetto di recuperare e mettere la freccia del sorpasso…si finisce così 25 a 19 per Novara che porta a casa la partita.
Alle bimbe vanno comunque i nostri applausi per aver dimostrato di poter giocare bene e di poter mettere in difficoltà squadre che hanno un’altra marcia.
La prossima partita si giocherà in casa (palestra Marconi – Galletti) domenica 17 alle ore 11.