Under 15 maschile: ripartito dopo quasi due mesi il campionato
Dopo quasi due mesi di stop causa Covid è ripartito il campionato per i nostri ragazzi della 15 M. Domenica all’ITIS sono arrivati i pari età del Biella Volley che si sono imposti 0 a 3 sugli ossolani.
Gli ospiti hanno sicuramente dimostrato di avere un qualcosa in più sia dal punto di vista tecnico, sia da quello fisico. Il risultato quindi rispecchia sicuramente i valori espressi in campo. D’altra parte però non si può negare che l’approccio alla gara da parte della squadra di Lo Bello non è stato quello che ci si aspettava. La lunga lontananza dai campi e lo stop anche agli allenamenti non ha di certo aiutato il bianco-blu, i quali hanno iniziato ad ingranare solo nel terzo ed ultimo set perso 21 a 25.
Nel prossimo week end doppio impegno per Saclusa e compagni : venerdì pomeriggio si scontreranno nuovamente contro il Biella nel recupero delle partite inizialmente programmate a marzo. Sabato invece ospiteranno il Valsesia.
Da quello che si può intuire dopo queste poche partite, sembrerebbe che proprio il Valsesia e forse Novara, siano gli avversari contro i quali Domodossola potrà giocare alla pari, senza pagare eccessivamente il gap tecnico-fisico. Week end importante quindi quello che attende i ragazzi.