Juniores femminile CSI: buona gara delle nostre contro il forte Baveno
Segnali di ripresa per il gruppo delle Juniores impegnate nel campionato di Top Junior (Under 20) del circuito di CSI provinciale. Venerdì scorso infatti le ragazze di Turci erano impegnate nella difficile palestra di Baveno. Difficile sia per il valore delle avversarie, sia per l’impianto che, a causa degli spazi ridotti (per usare un eufemismo), rende veramente difficile riuscire a giocare.
Il match è andato alle padroni di casa con il punteggio di 3 a 1 (25-13, 24-26, 25-14, 25-8), ma quello che è piaciuto delle nostre è stata soprattutto la reazione del secondo set. Guidetti e compagne hanno infatti messo in campo grinta e dimostrato finalmente le loro doti tecniche costringendo le padroni di casa ad inseguire, fino alla vittoria del set.
Purtroppo nei due set successivi le ossolane non sono riuscite a ripetersi e hanno subito un calo, anche dovuto allo “sforzo” fatto nel parziale precedente.
Il ritmo di gara inizia a portare i suoi frutti e il gioco espresso dalle ragazze non potrà che beneficiarne. Purtroppo però il match di questa settimana contro Villa è stato rimandato. Il prossimo appuntamento sarà quindi venerdì 1 aprile in casa della Rosaltiora Verbania.