Prima divisione femminile: buona la prima
Ottimo esordio per la nostra prima divisione femminile che in casa, nella prima giornata di campionato, batte nettamente 3 a 0 (25-14, 25-9, 25-21) il Volley Bellinzago. Il gruppo, guidato in panchina da coach Zanaria, con il supporto di Lo Bello come vice, è un gruppo nuovo, dalla media età molto giovane e che vede un mix tra ragazze provenienti dalla squadra open 21/22, dalla squadra Juniores 21/22, più alcune ex Under 16 fuori quota (classe 2006).
Alla prima uscita stagionale c’era tanta attesa per capire il livello di gioco della squadra e soprattutto per capire la differenza rispetto al campionato di CSI disputato nella passata stagione. Le ragazze hanno esordito come meglio non si può, giocando molto bene i primi due parziali e calando solo nel terzo, comunque chiuso senza eccessive difficoltà.
Sicuramente arriveranno anche avversarie più forti rispetto al Bellinzago, ma l’esordio deve far ben sperare. L’obiettivo principale infatti rimane una crescita tecnica e tattica del gruppo in questa stagione.