Festa di Fine Anno: un altro grande successo per la nostra società!!
Domenica 4 giugno si è tenuta presso l’Area feste di Trontano la consueta festa di fine anno della nostra società. Un evento ormai arrivato alla sesta edizione e che ogni anno attira sempre più ospiti, amici e simpatizzanti del 2mila8volley. Oltre che i nostri atleti, i nostri coach e il nostro staff dirigenziale.
Anche quest’anno sono passate dall’ “Area feste” più di 200 persone, che hanno animato il tendone per la “polentata”, hanno passeggiato tra i vigneti di Trontano e hanno poi assistito alle partite di beach volley nelle quali si sono affrontati i nostri atleti e le nostre atlete delle giovanili. Il momento senz’altro più divertente è stato la sfida in un 2×2 senza risparmio tra i vari mister della società. Un ringraziamento speciale come sempre va fatto al Comune, alla Pro-Loco e al Gruppo Alpini di trontano per il supporto nell’organizzazione.
Una giornata di allegria quindi nella quale la società ha potuto dare un saluto ai tanti tifosi e ha potuto tracciare il bilancio della stagione appena trascorsa. Un bilancio sicuramente positivo per quanto riguarda i numeri che sono in continua crescita, anno dopo anno: nel 2016/2017 il 2mila8volley Domodossola ha infatti potuto schierare un Under 13/14 femminile, un Under 16 femminile, un Under 18 femminile, un Under 13 maschile (grazie alla collaborazione con l’ U.S. Vogognese), un Under 16 Maschile, un Under 18 Maschile, un CSI Open Maschile e una Serie D maschile. 8 squadre quindi oltre al settore di minivolley gestito su quattro giorni settimanali. Il 2mila8volley è quindi a tutti gli effetti una delle più grandi realtà dello sport ossolano, che nei prossimi anni ha ambizioni sempre più importanti.
Nel pomeriggio poi si è continuato con l’estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione a premi.
Ecco i numero dei biglietti fortunati:
- 2079
- 3466
- 3301
- 1900
- 773
- 1204
- 3091
- 3116
- 2011
- 2358
Finita la giornata, la stagione agonistica per la società domese si può considerare conclusa. A luglio ti terrà la seconda edizione del camp estivo di pallavolo organizzato in collaborazione con le piscine di Domodossola. Nel mentre lo staff di dirigenti è già al lavoro per organizzare la prossima “annata” con tante novità in vista. Obiettivo: crescere ancora di più, sia dal punto di vista numerico, sia dal punto di vista tecnico, ma soprattutto dal punto di vista umano. Del resto il 2mila8volley è una vera “famiglia”.