Giovanili femminili: due vittorie e una sconfitta per le nostre ragazze
UNDER 14 FEMMINILE
Inizia con una bella vittoria per 3 a 0 (25-20, 25-19, 25-9 contro Icos Novara) il cammino dell’Under 14 femminile guidata da Sacchelli. Le ragazze sono ormai un gruppo strutturato e maturo, che sta seguendo un percorso importante da ormai qualche anno. Questa stagione quindi è la stagione nella quale finalmente si potranno iniziare a raccogliere i frutti del tanto lavoro di questi anni. L’inizio è andato sicuramente in questa direzione; domenica prossima l’appuntamento è di nuovo in casa contro il San Giacomo Novara.
UNDER 16 FEMMINILE CSI
Esordio nella categoria Allieve per il gruppo di ragazze del 2008 guidato in panchina da Ricciardolo. L’ossatura della squadra è quella che lo scorso anno si era bene comportata nel campionato di Under 14 CSI più l’aggiunta di qualche nuovo innesto e di qualche “fuori quota” che è stata inserita in squadra per dare un supporto in questa prima fase di stagione. L’avversario della prima partita era la Vogognese, squadra ben strutturata e dalle buone capacità tecniche. Il match è andato alle ospiti, con il punteggio di 0 a 3 (21-25, 18-25, 21-25), ma le nostre ragazze si sono ben comportate e hanno giocato una buana pallavolo.
UNDER 16 FEMMINILE FIPAV
Vittoria per le ragazze del gruppo FIPAV di Under 16 guidato anche quest’anno da coach Lo Bello. Le ossolane sono alla seconda stagione in questa categoria, ma da quest’anno dovranno fare a meno di alcune ragazze classe 2006, uscite per limiti d’età dalla categoria. La prima avversaria sulla strada del Domo è stata il Volley Bellinzago. Il match è andato alle domesi che si sono imposte per 2 a 3 (22-25, 13-25, 25-19, 25-18, 8-15) anche se erano in vantaggio per 0 a 2. Bene per fortuna la reazione nel tie-break che ha regalato alle nostre la prima vittoria in campionato.