Giovanili femminili: Perde l’Under 12 F; vincono Under 14 F e le Juniores
Under 12 Femminile
Termina con una sconfitta per 3 a 0 l’avventura nel campionato di Under 12 per le giovanissime atlete guidate da Silvia Agostino. Le nostre ragazze, alla primissima esperienza in un campionato di 6 vs 6 e con una media età più giovane rispetto al limite per la categoria, hanno comunque potuto fare esperienza in questa stagione, anche se non sono riuscite ad ottenere neppure una vittoria, ma chiudendo comunque con 3 punti in classifica. Il prossimo anno quindi il gruppo avrà grandissimi margini di crescita e sicuramente arriveranno anche i primi risultati positivi. Per la cronaca, il match conclusivo si è tenuto martedì 11/04 all’Itis Marconi contro Castelletto, che si è imposto sulle nostre per 3 a 0 con parziali di 13 a 25, 20 a 25 e 13 a 25.
Under 14 femminile CSI
Sono tornate in campo le ragazze di Mirko Sacchelli, questa volta impegnate nel torneo primaverile CSI. Dopo il buon campionato disputato in federazione, Rovaletti e compagne sono rimaste ferme un paio di mesi in attesa di solcare nuovamente il parquet. Il primo match in programma per le domesi in questo nuovo campionato da 6 squadre era previsto sabato al Palaraccagni contro il Volley Baveno. La partita si è conclusa con un nostro netto successo per 3 a 0.
Juniores CSI
Giovedì 6 aprile è arrivato finalmente il primo successo per il gruppo Juniores. Le ossolane guidate da coach Ricciardolo erano impegnate in trasferta contro l’Area Libera Invorio. Il match si è concluso con un netto 0 a 3 a favore delle nostre con parziali di 14-25, 16-25 e 19-25. Una vittoria che ci voleva per galvanizzare le ragazze, anche perché nelle altre partite in cui erano uscite sconfitte si era sempre avuta l’impressione che avrebbero potuto ottenere molto di più. Nulla da fare invece nel recupero di martedì 18 aprile in casa del forte Vogogna: le ragazze cedono 3 a 0 senza mai riuscire ad entrare in ritmo partita.