Giovanili femminili: Una vittoria e due sconfitte per le nostre compagini
Under 13 F
Nel secondo appuntamento stagionale, le ragazze di Mirko Sacchelli cedono 3 a 0 in casa del forte Arona, squadra che già nella passata stagione (in Under 12 F) aveva avuto la meglio sulle nostre. Il 3 a 0 in realtà sta un po’ stretto alle ossolane che per due set hanno tenuto testa alle forti padroni di casa. I parziali di 25-20, 25-12, 26-24 dimostrano infatti che ad eccezione della seconda frazione di gioco le nostre hanno “battagliato” e giocato alla pari. Sabato 2/11 si torna in casa al Palaraccagni contro la Igor Novara.
Under 14 F
Ottima prestazione per le ragazze di Iaria che tornano immediatamente alla vittoria chiudendo a proprio favore il match di sabato 26/10 contro Bellinzago per 0 a 3. Le ossolane hanno dimostrato di essere superiori in tutti i fondamentali rispetto alle padroni di casa; i parziali sono finiti 19-25, 11-25, 6-25 a dimostrazione della differenza tecnica tra le due squadre. Bene così! Settimana prossima turni di riposo.
Under 16 F
Una bella ed avvincente “battaglia” sportiva quella andata in scena domenica mattina in quel di Arona tra le padroni di casa e le ossolane di coach Cova. Le nostre, reduci da due vittorie consecutive, incappano nella prima sconfitta stagionale che però arriva solo al tie-break dopo un maratona di quasi due ore e mezza. Il livello messo in campo dalle due squadre è stato alto, quindi complimenti alle nostre ragazze. I parziali la dicono tutta sull’andamento del match e su quanto sia stato equilibrato: 25-23, 24-26, 25-15, 25-27, 15-12. Sicuramente un punto guadagnato di cui andare orgogliose. Si torna in campo domenica contro Castelletto alle 10.30 al Palaraccagni.