Giovanili maschili: Un week-end sottotono per le nostre giovanili
Under 12 M
Niente da fare per i ragazzi dell’Under 12 M alla loro seconda uscita stagionale. Domenica mattina infatti, a Verbania, i piccoli domesi erano impegnati nelle gare contro i pari età del San Rocco Novara e del Biella. In entrambi i casi il match si è concluso con un netto 3 a 0 a favore della squadra avversaria. Sicuramente i domesi pagano un po’ di inesperienza nella categoria. Tuttavia non bisogna abbattersi perché questa stagione è un primo step nel lungo lavoro che attenderà il gruppo dei nati nel 2012 e 2013.
Under 13 M
Turno di riposo.
Under 15 M
Turno di riposo.
Under 17 M
Weekend negativo per l’U17 che si aggiudica solo 2 degli 8 set disputati in questo fine settimana , nel recupero con San Rocco e nella gara regolare con Scuola Pallavolo Biellese.
Le due squadre confermano la loro posizione in classifica, nonostante poco alla volta la formazione domese inizia a riprendere le aspettative di inizio campionato. Finalmente torna disponibile Maiello, i primi test in gara per Oderio e il recupero di Ottone sembra dare risultati positivi. Finalmente da settimana prossima si potranno riprendere gli allenamenti con la squadra al completo.
Under 19 M
Turno di riposo.