GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DI FINE ANNO
Grande successo per il consueto appuntamento che conclude di fatto la stagione sportiva per il 2mila8volley Domodossola. Domenica scorsa, 5 giugno, presso l’Area Feste di Trontano, la società del presidente Lo Bello ha riunito sostenitori, atleti, parenti, supporters in una giornata all’insegna della pallavolo certamente, ma soprattutto della buona compagnia, davanti ad un ottimo piatto di polenta salamino e formaggi nostrani. Più di 200 i partecipanti che hanno animato l’area trontanese concessa anche quest’anno dal gruppo Alpini, Pro Loco e comune del paese ossolano al quale vanno i più sentiti ringraziamenti dello staff del 2mila8volley.
La mattina è iniziata con i tornei di beach volley tra gli atleti delle Under 14 e 16 femminili e 15 e 17 maschile, che si sono divisi e mescolati tra loro formando una ventina di squadre. Nell’area al coperto invece hanno avuto spazio i più piccoli per i quali sono stati allestiti diversi campi da mini-volley. Verso le 13:00, quando il grosso degli ospiti è iniziato ad arrivare, si è proseguito con l’aperitivo e poi con il pranzo. A seguire l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi e poi ancora musica, beach volley e tante risate.
Quello che si definirebbe la giornata perfetta, anche perché il tempo, che inizialmente sembrava poter creare problemi allo svolgimento della manifestazione, ha retto e anzi la giornata è stata decisamente migliore rispetto le aspettative.
Lo staff del 2mila8volley ringrazia tutti quelli che hanno partecipato e hanno voluto condividere il proprio tempo con nostro movimento pallavolistico, ormai divenuto una realtà sempre più importante e grande nell’ambito sportivo ossolano, sicuramente il punto di riferimento della pallavolo in Ossola.