Open femminile: iniziato il campionato della prima squadra femminile domese
Giovedì 15 novembre è iniziato il campionato anche per le ragazze dell’ Open Femminile con le nostre ragazze impegnate in trasferta nel novarese contro il GML CUS P.O Volley di Cameriano.
Il match è andato alle padroni di casa con il punteggio di 3 a 1. Un peccato perché la squadra novarese era sicuramente alla portata delle ossolane. Il match probabilmente è stato affrontato con troppa insicurezza e un pizzico di emozione (visto che era il debutto in campionato).
Un match giocato tra alti e bassi: nel primo set si parte discretamente, ma il Cameriano riesce a chiudere a proprio vantaggio 25 a 22. Nel secondo set le domesi si fanno prendere da un po’ di sconforto e le avversarie ne approfittano chiudendo agevolmente (25 – 12). Nel terzo set Domo mette in campo una buona reazione e vince 21 a 25. Nel quarto set però la rimonta definitiva non riesce e Cameriano vince 25 a 17.
L’importante per i prossimi matches sarà trovare il giusto equilibrio e la giusta concentrazione per migliorarsi gara dopo gara. Prossimo avversario: la PRO LOCO LUMEGNOLESE che verrà affrontata sempre in trasferta il prossimo 29/11.