Prima divisione femminile: inizio difficile contro Igor Novara
Sabato scorso, 12 ottobre, al Palaraccagni è iniziato l’attesissimo campionato della Prima Divisione Femminile del 2mila8volley guidata quest’anno da coach Cova. Il gruppo, molto rinnovato rispetto quello delle passate stagioni e che vede una media età delle atlete molta ridotta, ha buone prospettive di crescita e speranze di arrivare nell’ultima parte di campionato a giocarsi le proprie chance per un posto nei play-off.
Purtroppo però, l’avversario nel primo turno di campionato non ha lasciato molto spazio di manovra alle ossolane. Infatti, opposte alle padroni di casa, c’erano le fortissime ragazze della Igor Novara. Il match si è chiuso 0 a 3 a favore delle gaudenziane con Domo che è comunque riuscito a mantenere un trend di crescita dal primo all’ultimo set. Nel primo set infatti si parte con un netto 10 a 25 a favore di Novara. Molto meglio gli altri due finiti 18-25 e 19-25.
Domenica 20/10, nuovamente in casa ma questa volta nella palestra dell’Istituto Innocenzo IX a Baceno alle ore 18.00 contro Fontaneto per un pronto riscatto.