Prima Divisione Femminile

Prima Divisione femminile: Le domesi si impongono 3 a 0 su Fontaneto

“Buona la seconda” ; così si può dire per il giovane gruppo di Prima Divisione guidato da coach Cova che domenica 20/10 , in casa, nella palestra della sms Innocenzo IX a Baceno , ha sfidato la pallavolo Fontaneto imponendosi 3 a 0 con parziali: 25-21, 29-27, 25-13.

Un match strano, nel quale le nostre ragazze non sono riuscite a mantenere lo stesso livello di gioco e la stessa attenzione per tutta la partita e ciò ha permesso alle avversarie di approfittare degli errori e addirittura allungare il match più del previsto.

Era comunque fondamentale vincere affinché il gruppo prendesse un po’ di fiducia nei propri mezzi e questo è stato fatto, per di più con il massimo scarto. Bene soprattutto la vittoria del secondo set, ottenuta ai vantaggi; in questo frangente di gara le nostre sono riuscite a rimediare a qualche errore e poi hanno avuto la meglio dopo una lunghissima battaglia sportiva. La vittoria del set ha dato grande entusiasmo ed infatti, il parziale successivo è stato giocato in scioltezza ottenendo uno scarto notevole.

Venerdì 25/10 alle 21.30 si va a Stresa, ospiti della corazzata Baveno che lo scorso anno si è fermata ad un solo set dalla promozione in Serie D. Sarà sicuramente una partita difficile, ma anche una di quelle gare dove “non c’è nulla da perdere” e quindi entusiasmo e serenità potrebbero essere dalla nostra parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: