Prima Divisione Femminile

Prima Divisione femminile: Niente da fare per le nostre ragazze in Gara 1 contro Gavi

Niente da fare per Velsanto e compagne domenica scorsa in casa contro Gavi nella gara di andata degli ottavi di finale (play-off) di Prima Divisione F. Le ragazze di coach cova erano opposte infatti alle alessandrine del Gavi nel primo dei due scontri che garantisce il passaggio del turno. Domodossola però, nonostante il “fattore casa” non riesce nell’impresa e cede 1 a 3 al termine di un match molto strano.

Le ossolane infatti perdono il primo parziale crollando addirittura con un secchissimo 9 a 25. Che le mancanze fossero soprattutto a livello mentale lo si era capito ed infatti, dopo una bella scossa al cambio campo, Domo torna a giocare la sua pallavolo con serenità. Il match cambia faccia e le padroni di casa pareggiano i conti 26 a 24. Anche i successivi due parziali sono all’insegna dell’equilibrio, ma purtroppo vengono chiusi entrambi dal Gavi soprattutto grazia alla maggiore esperienza. I set finiscono rispettivamente 23 a 25 e 20 a 25.

Peccato perché Domo in realtà ha dimostrato di potersela giocare la pari. Rammarico doppio tra l’altro se si pensa al primo set regalato alle avversarie.

Domenica 13/04 andrà in scena gara 2 in quel di Gavi. Servirà una bella impresa sportiva (vincere da 3 punti e poi vincere il golden set), ma la giovane squadra ossolana ha comunque dimostrato di avere un discreto “carattere” anche se ancora a fasi troppo alterne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: