Prima Divisione femminile: Quarta vittoria consecutiva per le nostre ragazze
Vittoria al fotofinish sabato sera in casa per le ragazze della prima divisione che si impongono 16 a 14 al tie-break contro Koala Fontaneto, dopo essere passate in svantaggio per due volte.
Una vittoria di carattere, dopo una bella ed avvincente partita, che conferma il buono stato di forma della squadra.
Grazie a questa vittoria le ossolane consolidano la quinta posizione in classifica alla fine del girone di andata, con un girone di ritorno che si prospetta decisamente avvincente considerato che ci sono ben 5 squadre in appena 5 punti.
Per quanto riguarda l’andamento del match, come già detto, Domodossola parte male e perde il primo set 18 a 25. Nel secondo set le padroni di casa trovano stabilità e concretezza e si impongono addirittura 25 a 13. Sembra che l’inerzia del match possa essere ormai nelle mani del Domo, invece è nuovamente Fontaneto ad avere la meglio 19 a 25 e riportarsi in vantaggio. Il 2mila8volley però ha ancora energie e rimette in parità la partita imponendosi 25 a 15. Emozionantissimo poi il quinto ed ultimo parziale, vinto dalla squadra di Sacchelli per 16 a 14.
Il campionato ripartirà immediatamente dopo la pausa natalizia: sabato 06/01 le ragazze saranno in campo al Palaraccagni contro Invorio.