RISULTATI GIOVANILI PALLAVOLO DOMODOSSOLA, SETTORE MASCHILE: FINISCE LA STAGIONE PER I PICCOLINI DELL’UNDER 13 M
Under 13 Maschile
E’ finita la stagione per i piccolini di casa Domodossola per la prima volta in assoluto impegnati in un campionato di federazione.
Un campionato un po’ particolare quello dell’Under 13 Maschile, in quanto si gioca 3 vs 3 in piccoli concentramenti di 2 partite ogni volta. Il girone del comitato Sesia-Ticino (Piemonte Orientale) vedeva in tutto 15 squadre iscritte di 9 squadre differenti. Domodossola ha partecipato con una sola formazione nella quale si sono, nell’arco della stagione alternati 6 atleti, due dei quali provenienti dal U.S. Vogognese, in una collaborazione senz’altro positiva che ha permesso finalmente ad una società ossolana di prendere parte a questo campionato giovanile.
Sabato 26 marzo si è conclusa la fase finale che vedeva i nostri piccoli atleti opposti a Volley Novara e Valsesia Team. In entrambi i match Domodossola è uscita sconfitta per 3 a 0, ma se contro il Novara la differenza tecnica e fisica era decisamente alta e c’è stata ben poca storia, contro il Valsesia gli ossolani hanno sfiorato la vittoria dimostrando di essere migliorati e di avere intrapreso un bel percorso sportivo. Ovviamente l’obiettivo della società è quello di iniziare ad impostare le basi per un gruppo che si accrescerà nei prossimi anni e che andrà a formare l’ossatura della squadra del futuro.
Il lavoro ora però continua con gli allenamenti!!