Serie D: Ancora un test match per il BISTROT POLI OPPOSTI Domo
Mercoledì 16/10/2019 presso la palestra del Liceo Spezia si è disputato il secondo test match stagionale per i ragazzi del Bistrot Poli Opposti Domo.
Nell’occasione gli avversari sono stati gli amici del Briga (CH), squadra di Seconda Lega del Campionato Svizzero con la quale i domesi già in passato avevano partecipato ad allenamenti congiunti.
Dopo la prova positiva con l’Altiora Verbania i ragazzi di De Vito hanno quindi avuto la possibilità di testare la fase gioco anche con la squadra Svizzera. Nonostante le numerose assenze tra le fila dei domesi (Baccaglio, Cietto, De Vito, Dondo) la prova è stata sicuramente positiva. Il Bistrot Poli Opposti ha infatti ottenuto la vittoria in 3 dei 4 parziali disputati ( 3 a 1 il risultato finale).
Come sette giorni prima, De Vito è riuscito a far ruotare tutti i ragazzi a disposizione e ha fatto scendere in campo per qualche punto anche due giovani dalla Prima Divisione (Tarantello 2001 e Turci D. 2000).
Ormai è tutto pronto quindi per la prima di campionato domenica 10/11 al Palaraccagni alle ore 17.30 nel quale Domo sarà impegnato nel derby contro Romagnano.