Juniores CSI FemminileUnder-13 FUnder-13 minivolleyUnder-14 F

Giovanili femminili: i risultati del week-end 4-5 maggio

Under 12 F csi Bianca

Gara rinviata

Under 12 F csi Blu

Vittoria per 3 a 0 contro Invorio per le ragazze del gruppo di Under 12 F guidato da Fiumanò. Rispetto alle ultime gare è cresciuta l’attenzione di squadra e allo stesso tempo i miglioramenti tecnici ripagano del lavoro fatto in allenamento da settembre a oggi. Finalmente la squadra è riuscita ad attaccare con precisione, anche se il fondamentale che ha contraddistinto la gara è stato sicuramente la difesa.

Under 15 F fipav

Sconfitta per 2 a 3 per le ragazze di Sacchelli contro un’ottima squadra, quel Valsesia che ha già vinto quest’anno il proprio girone in Under 16. La partita è stata ben giocata anche se caratterizzata da “alti”, “molto alti” e “bassi”, “molto bassi”. Una gara che dopo un primo set perso 17-25 e dopo una rimonta straordinaria nel secondo set (da 18-23 al 26-24 finale) si stava indirizzando nel verso giusto. Le ossolane hanno aumentato il livello in battuta (ottima la prestazione di Quartagno) e hanno vinto anche il terzo set 25 a 19. Il quarto sembrava praticamente vinto, ma un po’ di nervosismo nel momento centrale ha tolto un po’ di focus sulla palla e le avversarie hanno chiuso 28 a 30. Le valsesiane hanno poi vinto anche il tie-break 11 a 15.  Per l’ultima gara contro Omegna (capolista) purtroppo ci saranno due assenze importanti: Kovaci infortunata e Varetta impegnata nei regionali CSI.

Under 17 F Torneo Ziccio

Niente da fare per le ragazze dell’Under 17 F che mercoledì 1 maggio hanno ceduto 0 a 3 contro Bellinzago. Solo nel primo set le ossolane riescono a controbattere punto su punto alle ospiti perdendo poi 25 a 22. Nei successivi due parziali invece il distacco è stato maggiore. Ultimo appuntamento della stagione domenica 12/05 al Palaraccagni alle 10.30 contro Sammaborgo.

Juniores CSI

Sconfitta per 3 a 0 in quel di Vogogna contro un avversario sicuramente superiore. Tra le fila del Domo mancavano alcune ragazze, ma comunque le padroni di casa si sono dimostrate superiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: