Under 12 femminile: Sconfitta per 2 a 1 contro Omegna
Dopo il turno di riposo, lo scorso sabato sono tornate in campo le ragazze dell’under 12 femminile, Avversario di turno l’Omegna Volley, squadra che in classifica era ferma a diverse lunghezze rispetto le ragazze del 2mila8volley.
Domodossola prima del match, nonostante la sconfitta rimediata contro l’Igor Trecate sabato 19/03, guidava ancora la classifica.
La partita purtroppo non è stata giocata al meglio dalle nostre che hanno perso 1 a 2, dopo essere passate a condurre 1 a 0. Anche nel primo set però si capiva che qualcosa in casa “Domo” non girava al meglio ed infatti le ragazze, avanti 23 a 16, si sono fatte raggiungere per poi chiudere solo ai vantaggi 26 a 24. Nel secondo set sono state le ospiti questa volta ad avere la meglio ai vantaggi 24 a 26. Nel terzo set infine, le nostre hanno subito il contraccolpo psicologico e hanno ceduto nettamente 16 a 25.
Sabato 9/04 si va in casa dell’Altiora Verbania proprio contro la squadra che, approfittando della sconfitta delle ossolane, è balzata in testa alla classifica.