Under 13 CSI Femminile: in crescita le “piccole” guidate da Sacchelli
Due gare ed altrettante sconfitte per le piccolissime di casa 2mila8volley Domodossola guidate in panchina da Mirko Sacchelli e alla loro primissima esperienza nel 6 vs 6.
Sabato 15/05 le nostre hanno ospitato il Volley Fontaneto e hanno perso 3 a 0. Rispetto alla partita di sette giorni prima in casa dell’Omegna, forse c’è da riscontrare un piccolo passo indietro. La gara era iniziata benino nel primo set, ma poi è andata scemando. Le avversarie non erano irresistibili, ma forse le nostre hanno pagato ancora l’eccesivo gap fisico con le avversarie.
Diverso invece il match di ieri, giovedì 20/05, in casa dell’Auxilium Villadossola. La partita è andata alle avversarie con il punteggio di 3 a 0. Anche in questo caso la differenza fisica era notevole a svantaggio delle nostre ragazze. Differenza che si è fatta sentire soprattutto nella fase di ricezione. Tuttavia le domesi sono riuscite a tenere il campo e rimanere in vantaggio fino al 10 nel primo e nel terzo set. Meno bene il secondo dove le battute delle avversarie non hanno mai permesso una costruzione del gioco alle nostre.