Under 13 FIPAV femminile: sconfitta per 3 a 0 contro la Rosaltiora
Sabato scorso le domesi erano impegnate nella gara di ritorno contro la Rosaltiora Verbania, squadra che avevano incontrato appena 6 giorni prima in casa al Palaraccagni. Purtroppo le nostre questa volta non sono riuscite a ripetere la bella prestazione messa in campo la settimana precedente e grazie alla quale avevano ottenuto il loro primo punto in classifica.
Le padroni di casa del Verbania hanno ottenuto una netta vittoria per 3 a 0 con parziali che non lasciano molto all’immaginazione: 25-10, 25-10, 25-5.
La maggiore difficoltà è stata riscontrata nel fondamentale di ricezione, nel quale le ragazze del 2mila8volley Domodossola non sono mai riuscite a trovare continuità. Di conseguenza tutti gli altri fondamentali sono venuti meno e anche il gioco nel suo complesso ne è stato condizionato pesantemente.
Probabilmente le ragazze, guidate nell’occasione da Agostino, hanno subito più del dovuto la pressione e l’aggressività delle avversarie non riuscendo mai ad opporsi soprattutto mentalmente alle padroni di casa.
Mancano due partite ora per concludere il campionato. Sarebbe bello dimenticare immediatamente questa brutta prestazione e tornare in campo con lo spirito dimostrato 7 giorni fa’.