Under 14 femminile: il Vogogna passa in casa del Domo
Seconda sconfitta casalinga per le ragazze dell’Under 14 femminile (iscritte al circuito CSI) questa volta contro l’u.s. Vogognese. Il match è andato 0 a 3 (13-25, 18-25, 23-25) alle più esperte avversarie, le quali in rosa potevano contare sull’apporto di due fuori quota nate nel 2007.
La prestazione è iniziata decisamente sotto tono rispetto la prima gara contro Rosaltiora Verbania (persa per 1 a 3 dopo essere passate in vantaggio), in particolare nel primo set nel quale le domesi sono apparse troppo contratte ed impaurite.
A partire da metà del secondo set si è avuta una piccola reazione che ha permesso a Boileau & compagne di accorciare il divario a livello di punteggio. Bene poi il terzo set nel quale il 2mila8volley è stato avanti per gran parte del tempo, fino quasi alla fine. Purtroppo la maggiore esperienza ed un pizzico di malizia in più nei momenti decisivi ha permesso alle ospiti di chiudere anche l’ultimo parziale a proprio favore 23 a 25.
La squadra nel complesso si è comunque comportata bene, in particolare nei fondamentali di difesa e ricezione. Manca forse ancora di un po’ di incisività in attacco e su questo aspetto ci si dovrà concentrare nelle prossime sedute di allenamento.
Prossimo appuntamento domenica 05/12 ad Invorio alle ore 11.00.