Under 14 femminile: Prima vittoria per le domesi
Arriva finalmente la prima vittoria per il gruppo di Under 14 femminile del 2mila8volley Domodossola. Dopo le due discrete prestazioni contro Verbania e Vogogna e la partita rinviata del week scorso in casa dell’Invorio, le domesi sono tornate a giocare, questa volta l’avversario di turno era l’Auxilium Villadossola.
Il match è andato alle nostre ragazze con il punteggio netto di 3 set a 0 (parziali: 25-10, 25-12, 25-21). Un risultato netto che ben descrive l’andamento della partita, con le domesi sempre in controllo e precise nei fondamentali di difesa e contrattacco. Coach Chiabotti è riuscito inoltre a far ruotare tutte le ragazze a sua disposizione, dando quindi anche spazio a chi ne aveva avuto un pochino meno nei due incontri precedenti.
Il risultato regala sicuramente energie e fiducia al gruppo. Si era comunque già capito dalle partite precedenti, nelle quali al Domo era mancata solo un po’ di convinzione in più nei momenti decisivi, che sarebbe bastato poco per ottenere la vittoria.
Le ragazze del 2mila8volley torneranno in campo il prossimo 16 gennaio contro il Fontaneto. La gara in programma giovedì 16/12 a Baveno è stata infatti causa Covid.