Under 14 maschile: Niente da fare ad Occhieppo contro il Biella Volley
Delusione senza tragedia per l’Under 14 maschile che sabato perde 3 a 0 ad Occhieppo con un più esperto e maturo Biella Volley con parziali 25-20, 25-11, 25-21.
I giovanissimi domesi, pur dando l’impressione di potersela giocare, subiscono la maggiore velocità di gioco degli avversari e il loro abbondante ed efficace utilizzo dei centrali. Il Domo soffre una battuta veloce e potente e troppo spesso guarda cadere la palla, sia in ricezione sia in difesa. Nonostante il divario però, acuito dalla giovane età dei nostri, il 2mila8volley riesce a non “crollare”, fatta esclusione per il secondo set giocato solo fino al dieci.
Bene gli ingressi dei giovanissimi che, anche giocando per pochi punti, rispondono “presente” e danno un bell’apporto di motivazione alla squadra. Troppa poca cattiveria e furbizia in attacco e poca reattività in difesa, colpevole anche l’inesperienza in quello che, per tutti gli atleti, è il primo vero campionato, ma tante buone potenzialità espresse nel servizio e in regia.