Under 16 femminile: Occasione sprecata per il 2mila8volley
Dopo la vittoria netta di domenica 07/11, le domesi erano impegnate in trasferta a Borgomanero contro il Sammaborgo. Anche questa volta, come sette giorni prima, le avversarie sembravano nettamente alla portata delle nostre ragazze.
Purtroppo però domenica le ossolane si sono adagiate eccessivamente al ritmo e al gioco delle padroni di casa che alla fine sono uscite vincitrici per 3 a 2 (23-25, 25-19, 25-17, 24-26, 15-11).
Peccato perché se le ragazze di Lo Bello avessero giocato ai loro livelli sarebbero probabilmente riuscite ad ottenere la seconda vittoria consecutiva. Domo ha subito eccessivamente gli attacchi di “posto 3” delle avversarie, non riuscendo a trovare rimedio all’unico punto di forza delle novaresi. Ma quello che è mancato alle blue è stata sicuramente incisività al servizio e in attacco. Probabilmente le domesi subiscono ancora un po’ di tensione da partita che non permette loro di esprimersi al meglio.
Il prossimo week-end il 2mila8volley osserverà il turno di riposo; si tornerà in campo domenica 28/11 alle ore 10.30 contro l’Arona.