Under 16 femminile: Pesante sconfitta per le nostre ragazze
Niente da fare per le ragazze dell’Under 16 femminile al ritorno in campo domenica 13/02 contro il forte San Rocco Novara.
Dopo due mesi di stop, è infatti iniziata la seconda fase del campionato di Under 16 femminile che vedrà le nostre ragazze opposte a Casale Monferrato, Icos Novara, Gaglianico e appunto San Rocco (NO). La seconda fase prevede un girone all’italiana con gare di sola andata con il 2mila8volley Domodossola che giocherà solo un’altra gara casalinga oltre a quella di domenica scorsa (sabato 26/02 contro Gaglianico).
Il match contro San Rocco NO è parso fin da subito a senso unico. Le novaresi, che nella prima fase avevano partecipato al girone di eccellenza regionale, si sono dimostrate ben al di sopra delle possibilità del Domo, che non è mai riuscito ad entrare in partita. L’incontro è finito con un pesante 0 a 3 (parziali 7-25, 9-25, 12-25) che lascia poco spazio all’immaginazione.
Purtroppo le domesi non sono riuscite a dare continuità alla fase di cambio palla e non hanno sfruttato le poche occasioni avute.
Il prossimo week-end le ragazze osserveranno un turno di riposo, mentre il week-end del 26 e 27 febbraio saranno impegnate in un doppio appuntamento con Gaglianico e Icos Novara.