Under 17 maschile: Niente da fare a Biella nel ritorno degli ottavi di finale
Sconfitta per 3 a 0 per l’under 17 maschile nel match di ritorno degli ottavi di finale contro il Biella Volley. I ragazzi di Lo Bello non riescono a replicare il buon match della settimana prima e cedono nuovamente per 3 a 0 ai forti padroni di casa, ma questa volta con parziali decisamente più pesanti (25-16, 25-19, 25-9).
Del resto il valore tecnico tra le due squadre era evidente e tra le mura amiche si sapeva che Biella avrebbe spinto al massimo senza lasciare troppo spazio agli avversari.
Benino il secondo set nel quale Domo ha provato fino alla fine a rimanere attaccato agli avversari, mentre c’è stato un crollo psicologico nell’ultimo parziale. A nulla sono valsi i cambi effettuati da Lo Bello, i domesi non sono riusciti proprio a tirarsi fuori dal momento di difficoltà.
Il 2mila8volley in ogni caso è riuscito a strappare la qualificazione ai quarti di finale, venendo ripescata come “terza miglior perdente” grazie ad un buon quoziente punti. Questo vuol dire essere inserita tra le prime 8 squadre del comitato Ticino-Sesia-Tanaro. L’avversario di turno sarà il fortissimo Acqui Terme.